Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 12 novembre 2011

Nuovo adattamento a manga per Alice in the Country of Hearts di QuinRose

Alice in the Country of Hearts new mangaLa mangaka Aoi Kurihara ha lanciato sul sito di Zero-Sum un nuovo adattamento a manga per Alice in the Country of Hearts (Heart no Kuni no Alice ~Wonderful Wonder World~), l'adventure game fantasy romantico di QuinRose. Questo nuovo manga si chiama Heart no Kuni no Alice Koi Suru Ibara no Meikyū (Alice in the Country of Hearts: Labyrinth of Thorns in Love) e anch'esso si basa sulla reinterpretazione dei romanzi di Lewis Carroll (Alice nel Paese delle meraviglie).

La nuova storia di questo manga inizia con l'interazione tra Alice, la ragazza che si è persa in Country of Hearts, e Julius, un orologiaio e padrone della torre degli orologi in cui vive Alice.

Il gioco originale di Alice in Heartland è una rivisitazione del classico Alice nel Paese delle meraviglie di Lewis Carrol, questa volta in atmosfere avventurose e con personaggi bishounen, il Bianconiglio, il Cappellaio matto ecc...sono personificati e hanno le sembianze di fascinosi ragazzi.

Sul sito di Zero-Sum troverete anche il manga di Joker no Kuni no Alice (Alice nel paese di Joker: il Circo e il Gioco delle Bugie), anch'esso basato su un gioco di QuinRose e pubblicato sull'edizione di giugno di quest'anno di Monthly Comic Zero-Sum.

Esiste anche un terzo manga, oltre ai due citati ed è Alice in Heartland (Heart no kuni no Alice) basato sul gioco originale di QuinRose ed è stato pubblicato su Comic Avarus di Mag Garden che ne ha visto la fine nel settembre del 2010 dopo aver pubblicato il sesto ed ultimo volume; mentre l'edizione italiana di questo manga è stata curata da GP Publishing.

In conclusione vi ricordo che verso la fine di luglio è uscito nei cinema giapponesi l'adattamento cinematografico del videogame di Heart no Kuni no Alice ~Wonderful Wonder World~ ed è basato su una storia nuova ed originale, che ruotà sempre intorno alle avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie. Il film è nato dalla coproduzione tra Asahi Production e QuinRose e distribuito da Klock Worx.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi