Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 15 novembre 2011

Date A Live: da light novel ad anime

Date A LiveLa casa editrice Fujimi Shobo, specializzata nella pubblicazione di light novel e nota per la pubblicazione di Maken-Ki! sulla rivista di Monthly Draon Age, ha annunciato che il romanzo di "Date a Live" sara adattato ad anime.

Il romanzo è stato serializzato nel mese di marzo di quest'anno ed attualmente è composto da 3 volumi completi, di cui il terzo uscirà a breve in Giappone. Questo è il primo titolo che riceve un adattamento animato dopo pochi mesi dalla sua pubblicazione e si basa sulla tematica "ragazzo incontra ragazza" al fine di evitare la fine del mondo.

"Itsuka Shido è un ragazzo delle superiori. Durante l'ultimo giorno delle vacanze di primavera un'esplosione distrugge la città ed una ragazza in armatura appare dinanzi a lui. Kotori, la cognata di Shindo, gli dice che la ragazza si chiama "Special Disasterous Designated Creature: Spirit", a causa dei terremoti tempospazio che crea. Kotori rivela che lei è il comandante di Ratatosk, l'organizzazione anti-spirit e gli ordina di andate ad un appuntamento con la ragazza. Kotori gli dice: "Io non ti chiedo di battere lo spirit. Lascia che si innamori di te e salva il mondo".

Date A Live

【ファンタジア文庫】デート・ア・ライブ PV【アニメ化企画進行中】


【ファンタジア文庫】デート・ア・ライブ 第3巻TVCM

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi