Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 28 novembre 2011

Il gioco di Love, Election & Chocolate diventerà un anime

Love,Election & Chocolate game to anime

Il numero di gennaio di Dengeki G's di ASCII Media Works ha annunciato che nel 2012 uscirà l'adattamento animato televisivo del gioco per adulti di Love, Election & Chocolate (Koi to Senkyo to Chocolate).

Love,Election & Chocolate game to anime

Questo gioco creato per nel 2010 per Windows narra di Yuuki Oojima, uno studente di una "mega accademia privata" che ha più di 6.000 studenti. L'obbiettivo primario del protagonista è quello di salvare il club di cucina, di cui fa parte, dall'essere chiuso. Per evitare che il club venga chiuso Yuuki accetterà di candidarsi come presidente del corpo studentesco. Riuscirà Yuuki a vincere le elezioni e a sventare le cospirazioni che si nascondo nell'accademia ?

Love,Election & Chocolate game to anime

La rivista sta anche pubblicando sin da febbraio 2011 la versione manga del gioco.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi