Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 28 novembre 2011

Rurouni Kenshin Shin Kyoto-hen Trailer

Il sito web dedicato al franchise del nuovo progetto di Rurouni Kenshin ha iniziato la messa in streaming del primo trailer dedicato a Rurouni Kenshin Shin Kyoto-hen, il primo OAV che andrà in onda in Giappone il 17 dicembre. Qui sotto potete vedere il video postato sul canale youtube di cinematoday e alcuni frame tratti dal promo:

映画『るろうに剣心 明治剣客浪漫譚 新京都編 前編』予告編


Rurouni Kenshin Shin Kyoto-hen Rurouni Kenshin Shin Kyoto-hen
Rurouni Kenshin Shin Kyoto-hen Rurouni Kenshin Shin Kyoto-hen
Rurouni Kenshin Shin Kyoto-hen Rurouni Kenshin Shin Kyoto-hen

Questa nuova serie è un remake dell'arco narrativo di Kyoto narrato nel precedente adattamento animato ed è tratto dal manga originale di Nobuhiro Watsuki. In questo nuova versione viene raffigurata principalmente la battaglia tra Kenshin Himura e Makoto Shishio.

Questo OAV è diretto da Kazuhiro Furahashi e prodotto da Studio DEEN con le musiche sono di Noriyuki Asakura. Mari Okada (AnoHana, Wandering Son) ha realizzato i copioni, Hiromitsu Hagiwara (Saint Beast ~Ikusen no Hiru to Yoru Hen~) ha realizzato i disegni ed Hiro Kaburaki (Kimi ni todoke) subentrerà come direttore per gli episodi. Il resto del cast rimarrà lo stesso della serie originale, fatta eccezione per Hajime Saito che sarà doppiato da Ken Narita.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi