Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 28 novembre 2011

Tales of Xillia non sarà adattato ad anime

Circa 2 settimane fa, si era parlato di un possibile adattamento ad anime per il gioco di ruolo (Rpg game) per Ps3 di Tales of Xillia e che l'annuncio ufficiale sarebbe apparso sul numero di gennaio di Viva Tales di Kadokawa Group Publishing.

Viva Tales gennaio 2012Viva Tales gennaio 2012

Oggi con l'uscita di suddetta rivista scopriamo che non vi è nessun annuncio in merito all'adattamento animato di questo gioco targato Namco Bandai Games. Al suo posto però troviamo sulla copertina l'immagine di Tales of Xillia The Animation, l'ultimo gioco rilasciato per Playstation 3, le cui animazioni sono realizzate da Production IG, già al lavoro sui filmati di Tales of Innocence R previsto per gennaio.

Seven Net Shopping, il sito di vendite online di 7-Eleven, aveva indicato, prima di rimuovere il testo, che la causa di questo cambiamento di programmi potesse dipendere da "Tales of Xillia the Aniamtion". Attualmente Namco Bandai Games non ha ancora annunciato un adattamento per questo gioco.

Nell'attesa di ulteriori informazioni ricordiamo che i precedenti giochi della serie "Tales of" adattati ad anime sono: Tales of Eternia, Tales of Symphonia, Tales of Phantasia, Tales of the Abyss e Tales of Vesperia.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi