Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 7 novembre 2011

Ken il guerriero: la leggenda di Julia, in onda sabato 12 novembre su Man-ga

Tramite la pagina facebook e il sito web di Man-ga apprendiamo che il 12 novembre andrà in onda il film d'animazione di Ken il guerriero: la leggenda di Julia, il secondo film della pentalogia di Kenshiro. 


Il film andrà in onda sabato 12 novembre dalle 22:20 e in replica domenica alle 20:55

Un progetto ambizioso articolato in cinque film porta finalmente sul grande schermo la leggenda di Ken il guerriero. Il ciclo de ‘Leggenda del vero salvatore’ riprende la trama della conosciutissima serie televisiva, con nuova spettacolarità e attenzione alla psicologia dei personaggi, mentre la fedeltà all’atmosfera originale è garantita dalla partecipazione dei creatori Tetsuo Hara e Buronson. Tra guerrieri apocalittici e antichissime scuole di arti marziali, senza timore di mostrare la violenza e senza l’impulso a giustificarla, la storia di Ken il guerriero è già attesa dai fan della nazione che è ormai la sua seconda patria, l’Italia.

LA LEGGENDA DI JULIA, il secondo film della pentalogia, racconta le gesta della bella Julia innamorata di Kenshiro e rapita dal perfido Shin, assetato di potere. Dopo aver compreso il vero destino che attendeva julia, ovvero diventare l`ultimo guerriero della scuola di Nanto, Shin decide di lasciarla libera e di permettere che il suo destino si compia in nome della stella di Nanto. Ma gli scontri per l`ottenimneto del potere tra Sauzer e Kenshiro proseguiranno fino ad arrivare ad un sorprendente epilogo.

TITOLO ORIGINALE: SHIN KYUSEISHU DENSETSU HOKUTO NO KEN - YURIA DEN
ANNO DI PRODUZIONE: 2007
GENERE: Azione, avventura
COPYRIGHT IMG: © Buronson&Tetsuo Hara/NSP 1983, © NSP 2007, Approved No.GGI-002

DOPPIATORI:
Kenshiro: Lorenzo Scattorin
Julia: Patrizia Mottola
Shin: Gabriele Calindri
Raoul: Dario Oppido
Jagger: Gianluca Iacono
Rei: Luigi Rosa
Toki: Ivo De Palma
Ryuken: Maurizio Scattorin
Dharma: Mario Zucca
Rihaku del mare: Marco Baldi
Fudo della montagna: Luca Semeraro
Hyui del vento: Alessandro Zurla
Shuren del fuoco: Alessandro D'Errico
Tou: Francesca Bielli
Souga: Claudio Moneta
Sauzer: Diego Sabre

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi