Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 29 novembre 2011

Scryed Alteration II Quan uscirà il 10 marzo 2012

Scryed Alteration II Quan, il secondo OAV dedicato alla rimasterizzazione di Scryed, creato in occasione del 10° anniversario dalla nascita della serie tv, uscirà in tutte le sale cinematografiche del Giappone il 10 marzo 2012.


Questa versione rielaborata dei 26 episodi trasmessi all'epoca è composta da due OAV e sono caratterizzati dal fatto di essere stati rimasterizate in HD, contenere nuove sequenze e un nuovo doppiaggio fatto dal cast originale della serie tv.

Il primo OAV di questo riedizione realizzata da Sunrise si chiama Scryed Alteration II Tao ed è uscito nei cinema nipponici il 19 novembre. La versione Blu-ray Disc e DVD sarà in vendita a partire dal 24 febbraio 2012.

"22 anni fa, uno strano fenomeno ambientale nella prefettura di Kanazawa ha causato al terreno spaccature e dislivelli vertiginosi provocando altezze mai viste prima e creando un'area isolata conosciuta come The Lost Ground. Kazuma è un giovane mercenario che vive a The Lost Ground, cercando ogni lavoro che possa garantirgli il sostentamento all'interno di quell'ambiente rigido, ed è anche uno dei pochi dotati dell'abilità Alter che gli permette di ricoprire il suo braccio destro e il tronco del corpo con una lega metallica. Quando Kazuma si imbatte in Ryho, membro dell'organizzazione HOLY, proposito della quale è catturare e sopprimere coloro che essi chiamano Native Alter Users, inizia un'epica rivalità."

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi