Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 18 novembre 2011

Seitokai Yakuindomo: confermata l'uscita del terzo OAD

Il sito ufficiale della casa editrice Kodansha ha confermato il rilascio di un nuovo OAD (original anime dvd) per il 17 luglio 2012 come allegato del volume 7 dell’omonimo manga comedy scolastico di Tozen Ujiie, di cui è già stata trasmessa una prima stagione nell'estate del 2010.
Image © Tozen Ujiie, Kodansha/Ōsai Gakuen Seitokai-bunshitsu
 La storia è ambientata nella Osai Academy, un liceo in origine riservato alle sole ragazze che recentemente ha deciso di aprire le porte anche all’altro sesso. I numeri tuttavia sono ancora molto sbilanciati (28 ragazzi e 524 ragazze), e così, quando la matricola Takatoshi Tsuda viene costretto ad assumere la carica di vicepresidente del consiglio studentesco, inizieranno le sue avventure come unico ragazzo all’interno di un consiglio di sole donne: la bellissima e inflessibile Shino Amakusa, la piccola e terribile Suzu Hagimura, e la dolce Aria Shichijou.

Come per la serie tv e i precedenti OAD anche questo sarà prodotto dallo studio GoHands (Mardock Scramble) con la regia di Hiromitsu Kanazawa (Princess Lover!) e il character design di Makoto Furuta. Yoko Hikasa (Houki Shinonono "Infinite Stratos", Mio Akiyama "K-ON!") presterà nuovamente la sua voce a Shino Amakusa, Sayuri Yahagi (Kaya Miyoshi "Bakuman", Lan-Mao "Black Butler") a Suzu Hagimura, Satomi Satou (Wendy "Fairy Tail", Ritsu Tainama "K-On!") ad Aria Shichijou e Shintaro Asanuma (Kaito Daimon "Phin Brain: Kami no Puzzle", Kyo Sogoru "Zegapain") a Takatoshi Tsuda.

Il primo OAD di Seitokai Yakuindomo è stato venduto lo scorso aprile come allegato del quinto volume del manga, mentre il secondo OAD è stato rilasciato come allegato del sesto volume.

Ricordiamo che sul numero di luglio di Weekly Shonen Magazine di Kodansha, rivista su cui viene pubblicato il manga, era stato annunciato la realizzazione di un nuovo progetto per la nuova stagione primaverile e che sarebbe stato rilasciato prima dell'uscita del settimo volume del manga. Purtroppo ad oggi non è stato ancora rivelato che tipo di progetto sarà, l'unica cosa sicura è che "sarà un qualche tipo di progetto divertente".

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi