Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 18 novembre 2011

The Tibetan Dog trailer

E' online sul canale youtube di Cinema Today il trailer di 108 secondi dedicati a The Tibetan Dog, nato dalla coproduzione cino-giapponese, tra Madhouse e China Film Group Corporation e diretto da Masayuki Kojima (Monster, Piano Forest) con i disegni di Naoki Urasawa (20th Century Boys).

映画『チベット犬物語~金色のドージェ~』予告編映像

Il film si basa sul romanzo di "Zang Ao" di Yang Zhijun, publicato da Feng Yun Shi Dai nel settembre del 2005.

"Dopo la morte di sua madre. Tenzin decide di abbandonare la città in cui ha vissuto fino a quel momento per andare a vivere con suo padre nell'altopiano del Tibet. Conduced una vita dura e solitaria, fino a quando il giovane uomo diventa testimone di una lotta fra alcuni cani da guardia tibetani, i temibili molossi del tibet, ed un cane dalla folta pelliccia dorata, estraneo alla muta."

Oltre a Kojima e Urasawa nello staff troviamo anche: Shigeru Fujita (Summer Wars, La ragazza che saltava nel tempo), come responsabile per le animazioni, e Yuji Ikeda (The Heroic Legend of Arslan, Ninja Scroll), come responsabile per la direzione artistica, mentra la produzione del progetto è stata affidata a Tony Iumi (Yona Yona Penguin movie).

Il film uscirà nelle sale giapponesi il 7 gennaio 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi