Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 17 novembre 2011

Switch Girl: il manga diventa una serie live

Switch Girl liveIl numero 24 del magazine Margaret di Shueisha ha annunciato che Switch Girl, il manga shoujo comedy scolastico sentimentale di Natsumi Aida, diventerà una serie live per la televisione. La prima puntata andrà in onda il 24 dicembre su Fujit Tv Two, e nel ruolo della protagonista ci sarà Mariya Nishiuchi, la modella della rivista Seventeen.

"Nika Tamiya è una studentessa di diciassette anni molto carina, sempre vestita all’ultima moda, ben truccata e assai popolare sia tra i ragazzi che tra le compagne... Ma dietro a questa facciata di ragazza perfetta si nasconde un terribile segreto: quando Nika è a casa, entra nella modalità "OFF" e diventa una rozza, sciatta e trasandata pigrona, che passa tutto il giorno davanti ai videogiochi mangiando patatine. Fino ad oggi l'unica a conoscere il segreto di Nika, e il motivo del suo bizzarro comportamento, era la sua migliore amica, ma un giorno, per puro caso, il suo compagno Arata Kamiyama la coglie "in flagrante"! Il ragazzo potrebbe rovinare la sua reputazione, e metterla in guai seri! Tuttavia, anche lui sembra nascondere un segreto..."

Il manga è stato serializzato nel 2006 su Margaret, e Shuiesha ha rilasciato il volume 17 del manga lo scorso settembre. L'edizione italiana è curata da Star Comics da maggio del 2010 e ad oggi ha pubblicato i primi 10 volumi, mentre l'uscita del volume 11 è prevista per il 21 dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi