Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 22 novembre 2011

To Aru Kagaku no Railgun PSP Game trailer

E' online sul canale youtube di Kadokawa il trailer di 171 secondi dedicato al gioco per PSP di To Aru Kagaku no Railgun. Nel video è possibile ascoltare la canzone "way to answer" di fripSide, il duo che ha eseguito le sigle della serie animata.

PSP用ソフト『とある科学の超電磁砲』PV

Nel video viene messo in risalto il lavoro svolto da Kazuma Kamachi, l'autore di To Aru Majutsu no Index e To Aru Kagaku no Railgun, come supervisore del progetto e lo stesso vale anche per il cast della serie tv che ha doppiato i dialoghi del gioco.

To Aru Kagaku no Railgun PSP gameTo Aru Kagaku no Railgun PSP game

Il titolo è composto da tre modalità di gioco. La prima consiste nella modalità interattiva con i personaggi apparsi nella versione animata, dai quali si potranno ottenere le informazioni chiave per svelare i misteri che si celano nella storia. La seconda modalità chiamata "special deduction" vedra il vostro personaggio interagire con quattro personaggi e solo in seguito dedicerà il da farsi per poter giungere alla verità. Nella terza parte, quella dell'azione, i personaggi sono in grafica 3D e si affronteranno in battaglie.

To Aru Kagaku no Railgun PSP gameTo Aru Kagaku no Railgun PSP game

L'edizione limitata del gioco conterrà una figma figure di Shirai Kuroko, e tutte le copie pre-ordinate includeranno un esclusivo screen-cleaning cloth (un panno per pulire lo schermo) illustrato da J.C.Staff.

Il gioco sarà in vendita dall'8 dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi