Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 8 novembre 2011

Yu Yu Hakusho - I guerrieri dell'inferno in onda su Man-ga

Tramite la pagina facebook e il sito web di Man-ga apprendiamo che domenica 13 novembre dalle 22:10 andrà in onda il film d'animazione di Yu Yu Hakusho - I guerrieri dell'inferno.


Morto a causa di un incidente d’auto mentre tentava di salvare un bambino, Yusuke Urameshi è diventato un detective del Mondo dell’Aldilà, e insieme ai compagni Kuwabara, Hiei e Kurama ha sostenuto numerosi combattimenti contro creature di ogni genere. Ora però una nuova forza minaccia l’equilibrio tra il Mondo degli Uomini e quello degli Spiriti. Una forza che ha spezzato le catene che la tenevano imprigionata da secoli, e che ora ritorna rabbiosa alla ricerca dei cinque Cancelli Astrali necessari a realizzare la sua apocalittica utopia. Per Yusuke è una corsa disperata contro il tempo, prima che l’oscurità inghiotta ogni cosa…

ATTENZIONE: il film andrà in onda unicamente domenica 13 novembre alle ore 22:10. Non sono previste altre repliche per il futuro

TITOLO ORIGINALE: YUU YUU HAKUSHO: MEIKAI SHITOU HEN - HONOO NO KIZUNA
ANNO DI PRODUZIONE: 1994
GENERE: Azione, avventura, combattimento
COPYRIGHT IMG: © 1994 Toho / Studio Pierrot / Movic

DOPPIATORI:
Yusuke Urameshi: Luca Sandri
Kazuma Kuwabara: Marcello Cortese
Hiei: Gianni Quillico
Kurama: Valeria Falcinelli
Hinageshi: Elda Olivieri
Yakumo: Natale Ciravolo
Kuronue: Sergio Romano

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi