Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 30 dicembre 2011

Acchi Kocchi: staff e data di debutto

Akki Kocchi staff & dateE' tramite una foto che del materiale promozionale che viene rivelata la data di uscita e i nomi dello staff che lavoreranno all'adattamento animato televisivo di Acchi Kocchi, il manga 4-koma di Ishiki (Place to Place).

Lo staff sarà il seguente:

Director: Fumitoshi Oizaki (Astarotte's Toy, Romeo × Juliet)

Assistant Director: Kaoru Suzuki (episode director in Inuyasha e production advancement in Toradora!)

Series Script Editor: Nobuhiko Amagawa (Mayo elle Otokonoko e edito copioni per alcuni episodi di To aru Kagaku no Railgun)

Character Design: Atsuko Watanabe (Nana to Kaoru OAV, Nekogami Yaoyorozu, Ookami-kakushi)

Chief Animation Director: Hideki Furukawa (episodio 7 di R-15 e vari ruoli per lo stesso anime e )

Animation Production: AIC (Amagami SS, Oh, Mia Dea!- The Movie, Ookami-kakushi, R-15, Seto no Hanayome, Tenchi Muyo! movie & OAV)

In Acchi Kocchi incontriamo Tsumiki, una piccola grande tsundere, e un ragazzo di nome Io, il più asociale occhialuto del mondo. Un incontro destinato a far scoccare scintille! Accanto a loro troveremo gli amici Hime, Mayoi e Sakaki.

L'anime sarà presentato in anteprima su TBS e BS-TBS ad aprile.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi