Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 30 dicembre 2011

Muv-Luv Alternative: Total Eclipse ecco le prime immagini

Era da luglio che non si avevano più notizie dell'adattamento ad anime del romanzo di Muv-Luv: Total Eclipse ed ora che con la fine del 2011 arriva tramtite un video live rilasciato da âge (Kimi ga Nozomu Eien), una divisione di Acid Co.,Ltd specializzata in visual novel e game per adulti, e pubblicato su Nico Nico Douga possiamo vedere i primi disegni.

Muv-Luve Total Eclipse
Muv-Luve Total Eclipse
Muv-Luve Total Eclipse
Muv-Luve Total Eclipse

Per chi avesse perso la news di luglio ricordo che Muv-Luv Alternative Total Eclipse è una serie di romanzi scritta da Koki Yoshimune e creata come spin-off della visual novel per adulti Muv-Luv Alternative di âge. Il gioco per PC è uscito nel 2006 e il suo adattamento a manga è stato serializzato su Monthly Comic Dengeki Daioh sin dal 2007.

A differenza delle normali romanzi, in cui i testi sono accompagnati da illustrazioni, Muv-Luv Alternative Total Eclipse pone vicino ai racconti di Yoshimune delle fotografie di diorama realizzati principalmente con l'uso di senjutsuki action figures ("tactical walking battle machines) create da Volks.

La storia si svolge nello stesso mondo narrato del gioco Muv-Luv Alternative ed in particolare nel sito 18 della base Yukon in Alaska, dove piloti ed ingegneri di prima classe di tutto il mondo si incontrano per lavorare su nuovi modelli di senjutsuki.

La serie sarà diretta da Inagaki Takayuki (Rosario + Vampire, Desert Punk) e sarà affiancato da Yamaguchi Hiroshi (Rosario + Vampire, ToHeart 2) nel ruolo di supervisore.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi