Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 29 dicembre 2011

High School DxD trailer [Update 2.0]

Update 29/12/11

E' online sul canale youtube di Media Factory un nuovo video promozionali dedicato all'adattament animato di High School DxD, il romanzo di Ichiei Ishibumi. Nel video viene presentato il personaggio di Rias Gremory uno dei membri del Club per la ricerca sull'occulto.

【PV】石踏一榮先生書き下ろし妄想全開PV オカルト研究部 お姉さま編

Invece qui sotto potete vedere il video annuncio fatto dalle "StylipS Star Seiyū e no Machi" (StylipS: The Road to Becoming Voice-Acting Stars), le doppiatrici della serie animata e cantanti della sigla di chiusura intitolata "STUDYxSTUDU".
ハイスクールD×D 連載動画企画『StylipSスター声優への道!』【番宣】

Sul sito è anche presente il secondo mini-game di "Issei's Dress Break" e ha come protagonista Koneko Tōjō, mentre il primo mini-game ruotata intorno a Rias Gremory.

Update 23/12/11

Sono online sul canale youtube di Media Factory due nuovi video promozionali di 133 secondi e 177 secondi dedicati all'adattament animato di High School DxD, il romanzo di Ichiei Ishibumi.

Il primo video vi sembrà identico al primo, ma in esso sono stati inclusi nuovi effetti, mentre il secondo mostra i personaggi femminili della storia e i membri del Club per la ricera sull'occulto. La serie debutterà in Giappone il 6 gennaio 2012.

【PV】ハイスクールD×D PV(効果付Ver.)


【PV】石踏一榮先生書き下ろし妄想全開PV オカルト研究部紹介編

Vi ricordo anche che i Blu-ray Disc/DVD saranno in vendita tra il 21 marzo e il 22 agosto del prossimo anno e che ogni volume conterrà un OAV.


News 18/11/11

E' online sul canale youtube di Media Factory il trailer di 131 secondi dedicato all'adattamento animato di High School DxD, il light novel di di Ichiei Ishibumi, il cui debutto è previsto per questo inverno.

Nel video potete sentire la canzone "Trip -innocent of D-" cantata dal gruppo musicale Larval Stage Planning (sigla di apertura di Baka and Test - Summon the Beast 2)

【PV】ハイスクールD×D 爆揺プロモーションビデオ♪

La serie, prodotta dallo studio TNK (Cosplay Complex, My Santa, Kannazuki no Miko, School Days), è diretta da Tetsuya Yanagisawa (Kyoshiro to Towa no Sora,UFO Princess Valkyrie) e si avvale dei copioni di Takao Yoshioka (Ikkitousen, Major, Queen's Blade,Zero no Tsukaima) e dei disegni di Junji Goto (Ikkitousen Xtreme Xecutor, School Days).

La storia segue le vicende di Issei Hyoudo, uno studente del secondo anno delle superiori goffo e voglioso, che al suo agognato primo appuntamento viene ucciso. Issei si reincarna in un diavolo, e da quel giorno in poi sarà il fedele servo di Riasu, un demone di alto rango, nonché la ragazza più bella della scuola.

Vi ricordiamo che il cast sarà composto da:

Yuuki Kaji (Finny "Black Butler", Shu Ouma "Guilty Crow", Sion "No.6") nel ruolo di Issei Hyodo;

Yoko Hikasa (Brioche d'Arquien "Dog Days", Houki Shinonono "Infinite Stratos", Mio Akiyama "K-On!") per Riasu;

Azumi Asakura (Akira Ookouchi "Mahou Sensei Negima", Yukiho Hagiwara "The Idolm@star") come Aashia.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi