Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 29 dicembre 2011

Saki Achiga-hen episode of side-A trailer

E' online sul sito web di Saki il primo video promozionale di 2 minuti dedicato all'adattamento animato di Saki Achiga-hen episode of Side-A, il manga spin-off di Aguri Igarashi basato sull'opera originale di Ritz Kobayashi.

咲-Saki-阿知賀編 episode of side-A PV

"Le ragazze della Achiga Academy di Nara hanno sconfitto la Bansei High School durante i regionali di mahjiong. La scuola è avanzata alla semifinale nazionale, ma purtroppo ha perso la finale del campionato ed il club è stato sciolto. Dopo sei anni, la studentessa delle elementari Shizuno Takakamo farà amicizia con la nuova arrivata Nodoka Haramura. Le due ragazze entreranno alla Achiga, ma Nodaka cambierà scuola durante il secondo anno. Da allora è passato un anno e Shizuno un giorno rivede Nadoka in televisione mentre viene premiata al campionato nazionale di mahjong individuale per le scuole medie. Fu cosi che Shizuno decise di riportare in vita il club di mahjon della Achiga Academy."

La serie sarà prodotta dallo Studio Gokumi, composto da ex membri dello studio Gonzo, che ha prodotto i primi quattordici episodi dell'iniziale serie anime nel 2009, ma la compagnia Picture Magic rilevò i restanti episodi a seguito di una ristrutturazione dello studio Gonzo.

Lo staff di questo anime sarà lo stesso dell'anime di Saki, pertanto troveremo ancora una volta Manabu Ono come regista. Kenji Seto come aiuto regista, Tatsuhiko Uraha come editor dei copioni e sceneggiatore della serie e Masakatsu Sasaki come direttore capo per l'animazione. Le musiche saranno ancora una volta realizzate dalla Bandai Visual's Lantis label.

La serie sarà presentata in Giappone durante il corso della stagione primaverile del 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi