Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 29 dicembre 2011

Brave 10 trailer [Update 2.0]

Update 29/12/11

E' online sul sito web il nuovo video promozionale di 107 secondi dedicato all'adattamento animato di Brave 10, il manga ninja action di Kairi Shimotsuki (Sengoku Basara).

放送直前「BREVE10」PV第3弾公開!

La serie debutterà in Giappone il 7 gennaio 2012.

Update 15/11/11
E' online sul sito ufficiale di Brave 10 un nuovo video promozionale per l'adattamento ad anime di Brave 10 S di Kairi Shimotsuki (Sengoku Basara).

アニメ「BRAVE10」PV第2弾公開!

Il video mette in evidenza gli otto personaggi principali e i loro rispettivi doppiatori e sono:

Kirigakure Saizo: Daisuke Ono (Sebastian Michaelis "Black Butler", Jun Satou "Working!")

Sarutobi Sasuke: Tetsuya Kakihara (Amaimon "Ao no Exorcist", Natsu Dragneel "Fairy Tail")

Sanada Yukimura: Toshiyuki Morikawa (Tiky Mikk "D.Gray-man", Katakura Kojuro "Sengoku Basara")

Unno Rokuro: Hiroshi Kamiya (Mephisto Pheles "Ao no Exorcist", Takashi Natsume "Natsume Yujin-Cho", Trafalgar Law "One Piece")

Yuri Kamanosuke: Motoki Takagi (Raki "Claymore", Inubashiri "Zombie Loan")

Nami Isa: Rina Satou (Shura Kirigakure "Ao no Exorcist", Negi Springfield "Negima")

Banzo Hattori: Takahiro Sakurai (Suzaku Kururugi "Code Geass", Coco "Toriko")

Date Masamune: Takehito Koyasu (Yoshida Kouji "Bakuman", Shigeru Aoba "Evangelion")

La serie debutterà in Giappone nel mese di gennaio del 2012.

News originale 12/08/11
E' online sul sito ufficiale di Brave 10 il primo video promozionale per l'adattamento animato dell'omonimo manga e del suo sequel, Brave 10 S di Shimotsuki Kairi.

「BRAVE10」TVアニメ化決定!!

Il video mostra il design dei personaggi e conferma i nomi dei seiyuu per questa serie, ossia:

Kirigakure Saizo: Daisuke Ono
Sarutobi Sasuke: Tetsuya Kakihara
Yuri Kamanosuke: Motoki Takagi
Unno Rokuro: Hiroshi Kamiya
Sanada Yukimura: Toshiyuki Morikawa

Il manga è ambientato nella famosa epoca Sengoku (1478-1605): in quel periodo il Giappone era suddiviso in una miriade di stati e staterelli in continua lotta fra loro per la supremazia sui territori circostanti, tra faide, massacri e guerre civili. Su questo sfondo, l'autrice ci racconta la leggenda dei Dieci Eroi di Sanada, eccezionali guerrieri ninja al servizio del daimyo (la carica feudale più importante) Sanada Yukimura, ergendo al ruolo di protagonista la figura di Kirigakure Saizou, uno degli shinobi più letali della storia.

La trama si svolge attorno all'incontro dell'eroe con la protagonista femminile, Isanami, giovane e graziosa sacerdotessa di Izumo sopravvissuta alla distruzione del suo santuario. Accortasi delle incredibili abilità di Saizou, la ragazza ne richiede la protezione per essere scortata al casato di Sanada Yukimura, a cui il gran sacerdote, suo precettore, le ha intimato di chiedere aiuto.

Saizou e Isanami si ritroveranno quindi a diventare due delle guardie del corpo di Sanada, e saranno protagonisti di un'avventura pericolosa e mortale, durante la quale incontreranno nuovi compagni, come il leggendario ninja Sarutobi Sasuke e nemici inarrestabili come il famoso samurai Hattori Hanzo.

In Italia il manga è distribuito da Panini Comics.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi