Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 29 dicembre 2011

Stein;Gate: in arrivo un episodio extra

E' di oggi la notizia che il 22 febbraio 2012 uscirà il nono ed ultimo volume della serie di Stein;Gate, l'adattamento animato prodotto dallo studio White Fox (Jourmungand, Katanagatari, Tears of Tiara) e trasmesso tra marzo e settembre del 2011 sulle tv giapponesi basato sull'omonimo videogioco uscito esclusivamente in Giappone nel 2009 per Xbox 360,Pc Windows e iPhone.

Nell'ultimo numero sarà presente un episodio extra o per meglio dire un original anime (OVA/OAV) incentrato sulla decisione di Kurisu di lasciare il Giappone per tornare in America. Questo episodio andrà a far da ponte all'imminente uscita del film di Stein;Gate previsto per il 2012 e annunciato lo stesso giorno in cui andò in onda l'ultimo episodio della serie tv.

アニメ「シュタインズ・ゲート」Blu-ray&DVD Vol.9 特典PV

La trama di Steins;Gate è ambientata in Akihabara durante l’estate del 2010, approssimativamente un anno dopo gli eventi accaduti in Chaos;Head. Un gruppo di amici sperimenta un sistema in grado di mandare messaggi nel passato, riuscendo nell’intento. Le loro scoperte però vengono ostacolate prontamente da una misteriosa organizzazione segreta, la SERN, che vorrà a tutti i costi mettere a tacere i ragazzi. Aiutandosi a vicenda grazie ai messaggi da loro stessi spediti nel presente dal futuro cercheranno di cambiare il corso degli eventi e di salvarsi dalla minaccia incombente costituita dalle forze speciali della SERN, un’associazione che compie anch’essa ricerche su come alterare il tempo e che non bada a nulla pur di soddisfare i propri fini.

Oltre alla serie animta il titolo ha ispirato la realizzazione di un manga realizzato dallo studio 5pb e Nitroplus (i creatori di Choas;Head e della serie tv di Stein;Gate) e disegnato da Sarachi Yomi (Seimei desu ga nani ka?, Hi no Kagutsuchi). Il manga è stato pubblicato nel 2009 su Comic Alice di Media Factory e nel mese di gennaio del 2012 uscirà l'ottavo numero.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi