Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 22 dicembre 2011

Busō Chūgakusei Basket Army trailer [Update]

Update 22/12/11

Sul sito ufficiale di Busō Chūgakusei Basket Army (Armed Middle School Student Basket Army) è iniziata la messa in streaming dei primi 5 minuti dell'anime.

武装中学生 ショートアニメ #1

Inoltre apprendiamo che il cast sarà il seguente:

Tōko: Ami Koshimizu

Kazuki: Yuuki Kaji (Finny "Kuroshitsuji", Shū Ouma "Guilty Crow")

Hikari: Nao Tōyama (Yune "Ikoku Meiro no Croisée" , Tiger Sugatame "Star Driver")

Yōji: Genki Muro (Taniguchi "Hourou Musuko")

Satoshi: Shin Furukawa (produttore di Blood-C e Ao no Exorcist)

Ann: Mana Hirata (Natsumi Torii "Nurarihyon no Mago")

Nanami: Suzuko Mimori (Seika "Baby Princess 3D Paradise 0 [Love] OAV", Belinda Percy "Mōretsu Pirates")

Tarō: Yūta Odagaki

Tomonori: Takahiro Mizushima (Takamatsu "Angel Beats!", Takayuchi Furuichi "Beelzebub")

Oneesan (Big Sister): Yoshiko Ikuta (Yukina Sonogi "Night Raid 1931")

Chris: Kikuko Inoue (Sanae Furukawa "Clannad")

Gabriel: Nobuaki Kanemitsu (Takanori Kikuchi "Sore de mo Machi wa Mawatteiru")

Tōchi: Hiroki Yasumoto (Izumo "Aquarion Evol", Sado Yasutora "Bleach")

In più sul sito sono stati pubblicati i primi due capitoli del romanzo, l'audio drama e il primo capitolo del manga.

News 21/12/11

E' online sul blog ufficiale di Busō Chūgakusei Basket Army (Armed Middle School Student Basket Army) il primo video promozionale di 4 minuti dedicato a questo nuovo anime basato sul romanzo scritto da Kazushige Nojima, noto ai più per aver realizzato le sceneggiature dei giochi di Kingdom Hearts, Black Rock Shooter, Final Fantasy VIII, Final Fantasy X, Final Fantasy X-2 e Final Fantasy Versus XIII. Il progetto include un cortometraggio e un audio drama e saranno trasmessi gratuitamente in streaming

武装中学生プロモーション映像

La storia è ambientata nell’Agosto del 2026 nella Fuji Training Facility. Tōko Natori, uno studente che frequenta il terzo anno delle scuole medie presso la Eastern Private Defense Academy, ha quasi portato a termine il suo allenamento in trincea e sul campo insieme all’istruttore Kamiya. L’allenamento è stato estenuante, ma il ragazzo è finalmente arrivato al suo ultimo giorno. Kamiya, tuttavia, gli propone di prendere parte a un ulteriore insegnamento extracurricolare che va sotto il nome di "Ricerca per nuove armi". In quel momento, tuttavia, avviene un incidente che sconvolge tutto il Giappone.

Basket Army è il primo prodotto di un progetto noto col nome di XXolution project a opera della Enterbrain. Si tratta di un’iniziativa multimediale che spazia dal manga ai romanzi passando per illustrazioni, sceneggiature, musica e altri campi.

Il primo episodio di della durata di tre minuti sarà trasmesso in streaming il 22 Dicembre, il secondo seguirà il 29 Febbrai; mentre i successivi saranno trasmessi al ritmo di uno ogni mese.

Atsushi Kawasaki (Duel Masters) è l'art director, Mitsudoki Akashikurasu sta disegnando i personaggi, Tomokazu Nakano (The King of Fighter Neowave) sta contribuendo al disegno concettuale, mentre Kenji Kawai (Ghost in the Shell, Death Note, Eden of the East) sta componendo le musiche. Romanov Higa (Catblue: Dynamite, TANK S.W.A.T.01) è il regista, sceneggiatore e editor dell'anime per lo studio asread (Kiddy Grade, Mirai Nikki) e lo studio RF.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi