Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 22 dicembre 2011

Gundam Seed HD Remaster trailer

E' online sul canale youtube di GundamInfo il video preview della versione rimasterizzata in HD di Mobile Suit Gundam Seed realizzata in occasione del decimo anniversario della serie. Il primo Blu-ray Disc sarà in vendita a partire dal 23 marzo 2012 e conterrà i primi 11 episodi della serie in formato HD; mentre il secondo e terzo box saranno disponibili a partire da giugno e settembre 2012.

La serie sarà disponibile via streaming su Bandai Channel a partire dal 23 dicembre, mentre il suo passaggio su BBS11 e Tokyo MX avverà il 1° gennaio 2012. Ricordo che secondo quanto veniva riportato sull'account di twitter di BS11_Anime questa nuova versione conterrà nuove canzione e nuove scene.

Mobile Suit Gundam SEED HD REMASTER PV

La serie di Gundam Seed, nonostante appartenga alla metaserie di Gundam iniziata nel 1979, si svolge nella linea temporale alternativa chiamata Cosmic Era. La serie, inedita in Italia, è composta da 50 episodi andati in onda dall'ottobre del 2002 sino a settembre 2003.

La serie inizia mentre è in corso la Bloody Valentine War tra la Terra e le sue colonie, simile alla Guerra di un anno della serie originale Gundam, con elementi ripresi da Gundam Wing e da After War Gundam X. Una delle fazioni è l'Alleanza Terrestre, mentre l'opposizione è costituita dalle colonie spaziali che formano ZAFT (Zodiac Alliance of Freedom Treaty - Alleanza Zodiaco del Trattato di Libertà). Il genere umano si è evoluto in una nuova forma grazie all'ingegneria genetica, con gli esseri umani che sono detti "Naturals", mentre quelli geneticamente migliorati sono detti "Coordinators". Come nella serie originale ZAFT è la prima a sviluppare un progetto di armatura mobile, mentre l'Alleanza Terrestre recupera rapidamente il terreno perduto con cinque prototipi di Gundam. Il giovane pilota Kira Yamato rimane coinvolto mentre ZAFT trafuga quattro dei cinque prototipi ed è forzato a salire a bordo del quinto prototipo, lo Strike Gundam per combattere contro il suo vecchio amico Athrun Zala (facente parte della strike force incaricata di rubare i prototipi).

Oltre all'anime vi è anche un versione manga di 5 volumi completi scritta da Masatsugu Iwase e pubblicati da Kodansha nel 2002 e da Del Rey Books nel 2005.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi