Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 22 dicembre 2011

Eureka Seven Ao, il manga sequel di Eureka Seven diventa un anime

Breve news per informarvi che sul sito web di Eureka Seven: Astral Ocean (Eureka Seven Ao) è stata recentemente pubblicata la notizia che questo manga sequel di Eureka Seven, di cui vi ho appena accennato l'uscita, diventerà una serie animata televisiva e andrà in onda in Giappone a partire dal mese di aprile del 2012.

Eureka Seven Ao

L'animazione sarà curata dallo studio Bones, il creatore della serie originale di Eureka Seven.

Penso non ce ne sia bisogno se avete letto la news dell'uscita del manga ma nel caso vi ricordo che il manga di Eureka Seven si basa serie animata originale di 50 episodi creati dallo studio Bones tra il 2005-2006 ed è disegnato da Jinsei Kataoka e Kazuma Kondō

Il manga è stato pubblicato da Kadokawa Shoten tra marzo del 2005 e gennaio del 2007 su Monthly Shōnen Ace ed è composto da 6 volumi completi pubblicati anche in Italia, con cadenza mensile, da Panini Comics con l'etichetta Planet Manga tra settembre del 2008 e febbraio del 2009 e ripubblicata per interno nell'aprile del 2011. Come per i titoli della serie animata anche i titoli dei capitoli sono dei rifacimenti a titoli di canzoni.


© by KATÔ Yûichi / Kadokawa Shoten

"Renton ha quattordici anni e pensa di vivere una vita noiosa, in una noiosa cittadina. Vive con suo nonno, dopo che suo padre - un eroe di guerra - è morto, lasciando un vuoto incolmabile. L’unico svago di Renton è "liftare", uno sport estremo che consiste nel cavalcare l’aria con delle tavole a levitazione. Non ha nessuna intenzione di finire a lavorare nell’officina meccanica del nonno, anzi il suo sogno è quello di emulare le gesta di Holland, un famoso lifter. I suoi sogni sembrano esaudirsi quando un giorno un enorme robot meccanico, il Nirvash, fa un atterraggio d’emergenza nel cortile dell’officina del nonno, in cerca disperata di riparazioni. Alla sua guida c’è una sua coetanea: la bellissima quanto enigmatica Eureka, e questo incontro cambierà il destino di entrambi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi