Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 23 dicembre 2011

Amagami SS+ trailer

Ecco il primo spot pubblicitario dedicato ad Amagami SS+ (Amagami SS+ Plus), la seconda stagione delle serie animata di Amagami SS basata sul gioco di appuntamenti sviluppato nel 2001 da Enterbrain per Playstation 2- La serie debutterà in Giappone il 5 gennaio 2012.

アマガミSS+ 新番組予告

Il protagonista di Amagami SS è Junichi Tachibana, un normale liceale al secondo anno che cerca in tutti i modi di trovare la sua anima gemella. A causa di una brutta esperienza Junichi si sente particolarmente a disagio durante il periodo natalizio, tuttavia proprio a Natale dovrà giocarsi l’ultima possibilità per far colpo sulla bella Haruka Morishima o su una delle sue compagne di classe. Seguendo la tradizione degli harem, ognuna delle protagoniste avrà un segmento di storia interamente dedicato, ricalcando così la struttura del videogioco originale; in aggiunta anche la sigla finale sarà personalizzata e verrà cantata di volta in volta da una ragazza diversa.

La prima serie è stata prodotta dallo studio AIC (Oh mia Dea!, Sora no Otoshimono, Special A), diretta da Yoshimasa Hiraike (Working!!) e supervisionata e disegnata da Kisai Takayama e Toshiro Sakamoto, rispettivamente il chacarter designer e produttore del videogioco originale.

Oltre al gioco e all'anime esistono anche dei CD Drama, antologie illustrate e dei manga: Amagami, disegnato da Taro Shinonome e pubblicato su Young Animal di Hakusensha, Amagami Sincerely Yours, di Kotetsu Sakura e serializzato su Famitsu Comic Clear e Amagami Love Goes On!, di Ryuya Kamino, lanciato su Dengeki Maoh di ASCII Media Work.

Concludo ricordandovi che la cantante/cantautrice Azusa tornerà a cantare le sigle di apertura e chiusura di questo anime, che si intolano rispettivamente "Check My Soul" e "Kokuhaku".

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi