Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 1 dicembre 2011

Kiss x Sis: in arrivo un nuovo OAD

KissxSis nuovo OAD La casa editrice giapponese Kodansha ha annunciato che nell'edizione limitata del volume 10 del manga di Kiss×sis di Bow Ditama, in vendita dal 10 luglio 2012, conterrà un nuovo original anime DVD (OAD).

Trama: "Keita ha due sorellastre (senza legami di sangue) che lo amano in modo modo lascivo e che non si fanno problemi a dimostrarlo. Le due ragazze amano gareggiare tra loro per le attenzioni di Keita suscitando spesso le risate sei suoi amici. Un giorno mentre gli consegnano il pranzo Keita esplode in una crisi di rabbia contro di loro ottenendo come risultato che le due ragazze gli si dichiarano davanti a tutta la classe.."

Con questo gli OAD legati a questo titolo salgono a 8 e vanno aggiunti alla serie televisiva animata di 12 episodi realizzata dallo studio Feel e trasmessi in Giappone su AT-X tra aprile e giugno del 2010.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi