Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 30 dicembre 2011

Planet DeAgostini terminerà solo Nogami Neuro

imagenplanetap
Ecco il breve ma intenso comunicato pubblicato sul sito ufficiale di Planeta DeAgostini Comics:

Cari lettori,

Vi vogliamo ringraziare per questi anni di Planeta DeAgostini comics in Italia. Nel 2012 la nostra attività sarà ampiamente ridotta e finalizzata a terminare la collezione Nogami Neuro.
La promozione non la realizzeremo più da questa web ma da quella del nostro distributore.
Vi rinnoviamo i ringraziamenti per la fiducia che avete avuto nei nostri comics e vi chiediamo scusa per eventuali disguidi che vi abbiamo provocato.
Ringraziamo anche i nostri collaboratori; librai, distributori, mezzi di comunicazione e specialmente le licenze D.C.comics, Shueisha, Dark horse, Kadokawa shoten, BD, Shogakukan, Shimwon, Hakushensha che si sono fidati di noi.

Vi lasciamo augurandovi il piacere di continuare a gustare le avventure dei migliori eroi del mondo

Grazie

L’Editore


Ammetto che non seguivo le sue uscite ma a quanto pare se non ho capito male questo implicherà per chi seguiva i manga di Tutor Hitman Reborn, Arriva a te/Kimi ni Todoke, Gintama e altri titoli pubblicati da questa casa editrice un bel "addio è stato un piacere farti leggere questi titoli" visto che messa cosi da tanto l'idea che queste opere non saranno mai completate ammeno che qualche altra casa editrice non ne comperi i diritti.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi