Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 21 dicembre 2011

Sengoku Collection da social game ad anime

Sengoku Collection social gameWeekly Shonen Sunday, la rivista di Shogakukan, ha annunciata la realizzazione di un anima basato su Sengoku Collection, il social game di Komani.

La storia è ambientata nell'epeca Sengoku, epoca in cui il Giappone era diviso in tanti piccoli feudi costantemente in guerra tra loro. Nel gioco "God of War Cards" vi sono sei tesori nascosti e sigillati e ciò porta chi li cerca a combattere. Come nuovo signore della guerra il giocatore dovrà ottenere i tesori affrontando varie missioni e sconfiggere i boss finali.

Nell'adattamento animato troveremo le versioni femminili di Oda Nobunaga (la ragazza a destra dell'immagine), come protagonista, e Tokugawa Ieyasu, il primo shogun del Giappone (la ragazza a sinistra).

La serie verrà prodotta dallo studio Brains Base e sarà diretta da Goto Keiji e disegnata Shibata Katsunori (Mawaru Penguindrum) come character design.


Note: con questo sarà l'ennesimo anime dove Oda Nobunaga diventa una ragazza, vedi Sengoku Otome - Momoiro Paradox (Battle Gilrs - Time Paradox) dove tutti i personaggi dell'epoca Sengoku erano ragazze (formose).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi