Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 16 gennaio 2012

Baku Tech! Bakugan Battle, nuova serie animata per i Bakugan

E' di oggi la notizia che il manga di Baku Tech! Bakugan di Shingo ha ricevuto il via libera per diventare una serie animata. Come indica il titolo questo manga è un rifacimento al gioco di carte e serie animata di Bakugan che noi tutti conosciamo, ma con la sola differenza che nel titolo è presente la scritta "Baku Tech!" dovuta alle capacità quasi impareggiabili del protagonista di questa saga.

Baku Tech! Bakugan Battle
Image © 2010 Shingo/Shogakukan

La storia di Baku Tech! narra le vicende di Harubaru Hinode e del suo amico d'infanzia, nonche rivale, Raichi Kuronashi e delle loro sfide con i Baku Tech. I Baku Tech sono bakugan di gran lunga superiori ai normali Bakugan e questo è dovuto alla presenza di alcune parti metalliche speciali. Harubaru è il partenr di Flare Dragaon, mentre Raichi è quello di Destroy Munikis.

Shingo ha lanciato il manga su Monthly Corocoro Comics di Shogakukan nel settembre del 2010 e ad oggi sono stati pubblicati 3 tankobon completi, di cui l'ultimo è stato venduto in Giappone nell'agosto del 2011.

Purtroppo al momento non è ancora chiaro se questo titolo sarà presentato come serie spin-off o preseguimento di Bakugan Battle Brawlers giunta alla conclusione con la messa in onda della quarta stagione chiamata "Bakugan Battle Brawlers Mechtanium Surge" trasmessa in Nord America l'anno scorso e attualmente inedita in Italia e consecutiva a quella di "Bakugan Battle Brawlers: Gundalian Invaders", di cui abbiamo visto le puntate in Italia su Italia 1 e su Cartoon Network (canale 607/608 di Sky), dove su quest'ultimo sono ancora in atto le repliche.

Ulteriori informazioni in merito allo staff e cast per Baku Tech! Bakugan saranno rilasciate più avanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi