Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 16 gennaio 2012

Svelata la nuova serie di Yuusuke Murata (Eyeshield 21)

Yuusuke Murata (Eyeshield 21) ha pubblicato sul suo account di twitter i primi dettagli inerenti il suo nuovo manga realizzato con il web manga ONE (Onepunchman).

Murata nuovo manga

La nuova serie sarà una serie su di una ragazza magica in grado di usare delle armi magiche simili a cilindri idraulici.

Ulteriori informazioni sul manga e sul magazine su cui sarà pubblicato verranno rilasciate più avanti allo stesso Murata.

Nell'attesa vi ricordo che Murata ha concluso nel 2009 il manga sportivo di 37 volumi completi di Eyeshield 21 realizzato nel 2002 con Riichirou Inagaki e disponibile in Italia grazie a Panini Comics, mentre nel 2010 ha lavorato assieme a Yasuo Ohtagaki (Monnlight Mile) alla creazione di Donten Prism Solar Car, una serie manga composta da 2 volumi completi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi