Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 12 gennaio 2012

Code Geass: Bōkoku no Akito, l'anime sarà proiettato in estate

Lo studio d'animazione Sunrise ha annunciato che l'anime di Code Geass: Bōkoku no Akito sarà proiettato in Giappone in 10 sale cinematografice all'inizio della stagione estiva.

Miyu Irino (Saji Crossroad "Gundam 00", Syaoran "Tsubsa Reservoir Chronicle") doppierà Akito, mentre Maaya Sakamoto (Ciel "Black Buttler", Princess Tomoyo "Tsubasa Reservoir Chronicle") sarà Reira Makukaru.


La storia sarà ambientata in Europa nel 2017 e verrà narrata la storia di una piccola squadra militare incaricata di svolgere un'operazione speciale sul fronte con l'obbiettivo di portare in salvo la vita di alcuni preziosi alleati. Il team, che sfrutterà la potenza dei Knightmare, sarà formato da ragazzi e ragazze provenienti dall'Area 11 ossia il Giappone in Code Geass. Le probabilità di successo della missione come quelle di sopravvivere saranno solo del 5% .

Ricordo che Sunrise ha anche annunciato che la realizzazione di un opera teatrale basata su Code Geass chiamata Code Geass: Lelouch of the Rebellion - Sōran Eve Matsuri (Riot's Eve Festival) che andrà in scena con 13 performance al Katsuhika Symphony Hills a Tokyo dal 7 al 16 aprile, un social game per cellurare gestito da Mobage, la cui uscita è prevista per questa primavera e una slot machine del pachinko.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi