Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 19 gennaio 2012

Kingdom: l'anime uscirà a giugno

Kingdom anime
E' dalle pagine dell'ottava edizione di quest'anno di Weekly Young Jump di Shueisha che giunge la notizia che l'adattamento animato del manga storico di Kingdom di Yasuhisa Hara debutterà nel mese di giugno. La serie andrà in onda in Giappone ogni lunedì sera alle 7:OO p.m. su BS Premium di NHK.

"Milioni di anni sono passati dai tempi delle leggende, quando era il desiderio dell'uomo a muovere il mondo. È l'era della guerra dei 500 anni: il periodo degli stati combattenti. Kingdom è la storia di un giovane ragazzo di nome Xin, che si trasformò in un grande generale. La storia di un ragazzo e tutte le prove e gli spargimenti di sangue che sarà costretto ad affrontare per raggiungere il suo grandioso obbiettivo."

Ricordo che lo scorso novembre sempre su questa rivista era stato annunciato che la serie, prodotta dallo Studio Pierrot, sarebbe stata diretta da Jun Kamiya (D.I.C.E., Blue Seed, Third: The Girl with the Blue Eye); mentre Naruhisa Arakawa (Blue Seed, Steel Angel Kurumi, Erementar Gerad) avrebbe realizzato la sceneggiatura. Inoltre sul magazine furono pubblicati anche i nomi dei doppiatori.

Il manga di Yasuhisa Hara, da cui è tratta la serie, è in corso sullo stesso settimanale dal 2006, e lo scorso novembre è uscito il 24° volume. In Italia i diritti dell'opera sono stati acquistati da GP Publishing.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi