Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 19 gennaio 2012

Nuovi anime per NisiOisin (Bakemonogatari, Nisemonogatari) ?

NisiOisiN
Il regista Shinbo Akiyuki (Bakemonogatari, Nisemonogatari) ha rivelato sulle pagine del 30° numero della rivista Switch i progetti per i futuri di Nisio Isin (NisiOisiN). In base a quanto detto dal regist gli anime potrebbero arrivare ad un tutolate di 10 titoli.

Ora come ora noi ne conosciamo già quattro visto che due sono già state trasmesse, mentre una sta andando in onda e l'altra deve arrivare e sono (in ordine di uscita):

Bakemonogatari: incentrata su Koyomi Araragi, uno studente liceale del terzo anno che è quasi ritornato completamente umano dopo essere diventato per breve tempo un vampiro. Un giorno, una sua compagna di classe di nome Hitagi Senjougahara, nota per non parlare mai con nessuno, cade dalle scale finendo tra le braccia di Koyomi, che scopre così che il peso della compagna è quasi nullo, oltre ogni legge della fisica. La ragazza lo minaccia perché non vuole che il suo segreto venga scoperto, ma Koyomi le offre il suo aiuto, e la presenta a Meme Oshino, un uomo senza-tetto di mezza età che aiutò in precedenza Koyomi a ritornare umano. La serie tende ad introdurre una nuova eroina per capitolo, ciascuna coinvolta con un diverso tipo di "apparizione".

Katanagatari: la cui storia ambientata nel periodo Edo (Edo, ex nome dell'attuale Tokyo). La storia racconta di Shichika Yasuri e di sua sorella Nanami abitanti in un'isola dove il loro padre venne esiliato 20 anni prima. Le loro avventure iniziano quando Togame la Stratega, una ragazza dai capelli bianchi convince Shichika a seguirla ed aiutarla nel raccogliere le 12 leggendarie katane forgiate dal famosissimo fabbro Shikizaki Kiki. Shichika, infatti, è il settimo erede del Kyotoryuu, una speciale arte marziale che permette ad un uomo a mani nude di affrontarne uno possedente una katana.

Nisemonogatari: è ambientata all'inizio del XXI secolo, si pone come sequel di Bakemonogatari, e si incentra sulle "sorelle di fuoco" Tsukihi e Karen Araragi.Un truffatore che in passato ha raggirato Hitagi, arriva in città, diffondendo il maleficio che ha afflitto Nadeko. Karen e Tsukihi, collaborano per acciuffare il truffatore, ma le cose si complicano lungo il percorso.

Kizumonogatari: sarà un film è a livello temporale sarà il prequel alle vicende narrate in Bakemonogatari, sebbene uscito successivamente in volume unico, in cui si racconta la trasformazione di Koyomi in vampiro e di come sia stato salvato.

Come avrete notato alla lista dei titoli targati come "Nisio Ision Anime Project Annunciati" manca l'adattamento animato di Medaka Box, questo perchè il progetto è gestito da Kodansha, la casa editrice del manga.

Dimenticavo, Shinbo ha anche detto che vorrebbe produrre lui stesso il decimo anime basato su uno dei lavori di Nisio Isin.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi