Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 1 gennaio 2012

Sankarea: lo Studio Deen produrrà la serie tv

E' tramite il video promozionale mostrato al Comic Market 81 che si apprende che la serie animata televisiva di Sankarea, basata sull'omonimo manga "comedy romantico adolescenziale sugli zombie moe" di Mitsuru Hattori sarà prodotta dallo Studio Deen (07-Ghost, Higurashi, L'irresponsabile Capitano Tylor, Rurouni Kenshin, You're Under Arrest).

3FH 111231 C81 SANKAREA

Lo staff sarà il seguente:

Director: Mamoru Hatakeyama

Series Composition: Noboru Takagi (Durarara!!, Baccano!)

Character Designs: Kyūta Sakai (responsabile dell'animazine di Steins;Gate, When They Cry)

Sound Direction: Tatsuhito Nakagawa

Music Production: Lantis (Mirai Nikki/Future Diary, Hanasaku Iroha)

La stora di Sankarea narra di Furuya Chihiro, un ragazzo appassionato di zombie e di come questa sua semplice passione si sia trasformata in ben altro. Quando infatti Bubu, il suo gatto a cui era molto affezzionato, muore, Furuya utilizzando un'antico manoscritto riesce a capire come resuscitare i morti, o meglio: come trasformarli in zombie. Tuttavia nel corso dei suoi esperimenti rimane coinvolta anche una ragazza, Rea Sanka, che oppressa dalla sua famiglia decide di voler morire... e rinascere come zombie.

Il manga è stato lanciato nel 2009 su Bessatsu Shounen di Kodansha e ad oggi sono stati rilasciati quattro volumi completi. Il quarto volume è stato rilasciato nell'agosto del 2011.

La serie animata debutterà in Giappone questa primavera su TBS e BS-TBS.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi