Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 25 gennaio 2012

Sora no Otoshimono: annunciata la terza stagione [Update]

Update 25/01/12

Direttamente dal canale youtube di Kadokada Anime Channel giunge la conferma della realizzazione della terza stagione animata di Sora no Otoshimono.

『そらのおとしもの』みんなの力で、ありがとう第三期PV

News originale 22/01/12
Sora no Otoshimono

La casa editrice giapponese Kadokawa Shoten ha pubblicato sul proprio canale di youtube uno spot televisivo per il nuovo numero di Monthly Shonen Ace e all'interno di quest'ultimo, per la precisione nel numero di marzo, ci sarà un "annuncio importante", anche se dal video si capisce sin da subito che l'annuncio farà riferimento alla realizzazione della terza stagione animata per Sora no Otoshimono (Heaven's Lost Property), basata sull'omonimo manga di Suu Minazuki, il disegnatore di Brave Story.

「月刊少年エース 2012年 3月号」発売CM

Comunque non preoccupatevi ogni dubbio in merito sarà rivelato non appena uscirà il magazine.

Nel frattempo ricordo che la prima stagione animata di Sora no Otoshimono composta da 12 episodi è stata trasmessa in Giappone nell'inverno del 2009, mentre la seconda intitolata "Sora no Otoshimono: Forte" e anch'essa di 12 episodi è stata trasmessa nell'inverno del 2010 . Inoltre al termine del il 12º episodio fu annunciata l'uscita per il 25 Giugno 2011 di "Sora no Otoshimono: Tokei-jikake no Angeloid", un lungometraggio incentrato sulle vicende riguardanti Hiyori Kazane, una studentessa innamorata di Tomoki che nasconde un grande segreto oltre al fatto di non essere stata presentata nella seconda stagione animata.

Dimenticavo, il manga uscirà nel nostro paese a partire dal 26 gennaio nel formato 13x18 b/n con sovraccoperta e costerà sui 5.90€ e sarà rilasciato mensilmente sotto il marchio di Planet Manga, che ne ha acquistato i diritti, mentre il secondo numero uscirà il 23 febbraio.


Angeloid - Sora no otoshimono © 2007 SAKURAI Tomoki / Kadokawa Shoten

La storia di Sora no Otoshimono ruota intorno alla figura di un ragazzo della città di Sorami di nome Tomoki Sakurai, ‘perseguitato’ sin da bambino da uno strano sogno in cui una bellissima ragazza lo tiene per mano per poi scomparire nel cielo facendolo risvegliare in lacrime. Un giorno Tomoki viene invitato dalla sua amica d'infanzia Sohara Mitsuki e da Eishiro Sugata (il leader del club del "Nuovo Mondo") a vedere uno strano oggetto in cielo, che credono possa essere il nuovo mondo.

Tomoki tuttavia è l'unico che riesce a presentarsi all'appuntamento e prima che Eishiro possa aiutarlo a scappare, uno strano oggetto precipita dal cielo. Questo strano oggetto, però, non è nient'altro che una bellissima ragazza con le ali, che Tomoki cercherà in tutti i modi di salvare. Questa ragazza, di nome Ikaros, è in realtà un Angeloid di classe inferiore che ha il compito di soddisfare qualsiasi desiderio del suo padrone, per tale ragione si lega a Tomoki tramite l'"Imprinting" (registrazione) e la catena che porta al collo si avvolge alla mano dell’incredulo ragazzo incredulo.

La compagnia di Tomoki consentirà a Ikaros di sviluppare sentimenti più umani e le diverse avventure che coinvolgeranno Tomoki ed i suoi amici consentiranno loro di avvicinarci alla realtà nascosta dietro all'esistenza degli Angeloid.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi