Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 19 febbraio 2012

Bastard!!, a marzo ritorna il manga

E' di qualche giorno fa la notizia che il volume 27 di Bastard!! il manga fantasy di Kazushi Hagiwara sarà in vendita in Giappone a partire dal 19 Marzo.

BastardBastard

Questo sarà il primo volume del manga ad essere pubblicato dopo un'assenza dal mondo dei manga di due anni e mezzo, visto che il manga è stato pubblicato per la prima volta sul settimanale antologico Weekly Shonen Jump nel 1988 e continua ad essere pubblicato irregolarmente su Ultra Jump. Attualmente è composto da 26 tankōbon.

In Italia il manga è stato pubblicato inizialmente da Granata Press in 21 numeri sulla collana Z Comix dal Novembre 1993 al luglio 1995. Tuttavia, la serie fu sospesa a causa del fallimento della Granata Press e a partire dal Marzo del 1998 è stato ripubblicato da Planet Manga sulla testata Manga saga con periodicità irregolare, prima ristampando le storie già pubblicate dalla Granata Press, quindi proseguendo con le storie inedite. L'edizione italiana conta ad oggi 26 tankobōn. Oltre all'edizione normale vi è anche un'edizione deluxe (Bastard!! Deluxe) arrichita dalle note a fine volume realizzate per fare chiarezza sulla storia e le varie citazioni dell'autore e anch'essa è composta da 26 volumi.

Inoltre, il 19 marzo uscirà anche il romanzo di Bastard!! Ninja Master Gara Gaiden illustrato dallo stesso Hagiwara e scritto da Hideyuki Furahashi e come indica il titolo si concentrerà sul personaggio di Gara.

Restando sempre in tema con Bastard!! segnalo (per chi non lo sapesse/ricordasse) che esiste anche una serie di sei OAV basati sul manga e prodotti da Shueisha nel 1992. In Italia la serie fu pubblicata da Yamato Video nel 1998.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi