Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 4 febbraio 2012

Campione!: svelato il cast dell'anime uccisore di dei

Ad inizio dicembre del 2011 un annuncio pubblicitario apparso sul secondo numero di Super Dash & Go di Shueisha aveva rivelato che Campione!, il romanzo di battaglie fantasy di Jō Taketsuki sarebbe diventato un anime.

Oggi a distanza di due mesi esatti ecco che tramite un poster promozionale vengono rivelati i nomi dei doppiatori:

Campione! anime
Image © Jō Taketsuki, Sikorsky/Shueisha Super Dash Bunko

Yoshitsugu Matsuoka (Freed Celsen "High School DxD", Array "Rinne no Lagrange") as Godō Kusanagi

Yōko Hikasa (Rias Gremory "High School DxD", Houki "Infinite Stratos", Mio "K-On!") as Erica Brandelli

Kana Hanazawa (Zessica "Aquarion Evol", Mato Kuroi "Black Rock Shooter", Ayase "Guilty Crow", Kobato Hanato "Kobato") as Yuri Mariya

Eri Kitamura (Kagari Izuriha "Black Rock Shooter", Saya "Blood+", Miki/Cure Berry "Fresh Pretty Cure") as Liliana Kranjčar

Yuka Saitou (Chizuru Akaba "Seitokai no Ichizon", più alcuni ruoli minori in Gosick, Sket Dance e altri anime) as Ena Seishūin

Il romanzo segue la vita di Godō Kusanagi, un ragazzo di 16 anni delle scuole superiori che all'età di 15 anni dopo aver ucciso il dio "Verethragna" ne rivendica i poteri diventando un "Campione", un uccisore di dei. Erica Brandelli è una ragazza italiana di 16 anni e "Great Knight" della società magica di "Bronze Black Cross" nonche compagna d'armi di Godō nella lotta contro Verethragna. Godo non ama combattere, ma il suo titolo di "Campione" lo obbliga a partecipare alle battaglie contro altri Campioni e divinità incontrollabili.

Il poster promozionale evidenzia anche il fatto che il terzo numero di Super Dash & Go, disponibile dal 25 febbraio, conterrà un drama CD scritto da Taketsuki. Dallo scorso ottobre su questa rivista viene anche serializzato l'adattamento a manga realizzato da Jirō Sakamoto.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi