Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 16 febbraio 2012

Eureka Seven Ao (Astral ocean) Trailer

Il sito ufficiale di Eureka Seven Ao ha iniziato la messa in streaming del primo video promozionale di 90 secondi dedicato al sequel di Eureka Seven. La canzone presenten nel video è "Escape" della rock band Hemenway e sarà la colonna sonora della sigla d'apertura, mentre quella di chiusura si intitola "stand by me" ed è eseguita da Stereopony.

E7 AO trailer
E7 AO Vidéo kyouray sélectionnée dans Animation

Il cast sarà composto da:

Ao Fukai: Yuutaro Motoshiro (Ren Karas "Elementhunters", Io "Keroro movie 5")

Naru Arata: Kanako Miyamoto (Mai Tatsumi "Mai no Mahō to Katei no Hi", Kō Sawatari "Tamayura - Hitotose")

Flair Blanc: Ayaka Ohashi

Elena Peoples: Chiaki Omigawa (P-ko "Arakawa Under the Bridge", Minko "Hanasaku Iroha")

Truth: Kazuhiko Inoue (Ispettore Ninzaburō Shiratori "Detective Conan", Gildarts "Fairy Tail", Kakashi "Naruto")

La storia è ambientata a Iwado, un’isola periferica di Okinawa che ha visto crescere un movimento che chiede il ritorno a un governo autonomo. Protagonista maschile dell’anime è Ao Fukai, un tredicenne in procinto di frequentare la scuola media, che vive insieme a un vecchio dottore di nome Toshio dal momento che il padre è scomparso e che la madre è stata portata via dieci anni prima da individui sconosciuti. L’eroina è invece Naru Arata, amica d’infanzia di Ao e sua coetanea, la quale vive insieme a suo padre, sua sorella maggiore e sua nonna; in lei si è risvegliato il potere "Yuta" a causa di un incidente occorso quando era piccola.

La serie debutterà in Giappone il 12 aprile su MBS.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi