Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 3 febbraio 2012

Kagaku na Yatsura: il manga conterrà un OAV altamente ecchi

Kagaku na Yatsura anime

Sulle pagine del 30° volume di Champion RED Ichigo di Akita Shoten è stato annunciato che nel prossimo numero di Kagaku na Yatsura sarà presente un DVD contenente l'adattamento animato del manga comedy romantico "ecchi" di vita scolatica scritto da Hideaki Yoshikawa (Akuma to Ore, Kaminomi).

Kagaku_na_Yatsura_cover_01
2010 © Yoshikawa/Akita Shoten

Il manga segue le avventure assurde se non ai limiti della scienza di Komaba Haruki, un ragazzo delle scuole superiori e delle sue due amiche eccentriche: Kuze Airi,una ragazza cyborg, e Hizuki Ayana, ragazza per metà cane, che lo coinvolgono in guai causati da loro e che finiscono sempre in maniera "ecchi".

Il manga è stato serializzato verso la fine del 2010 e il mese scorso la casa editrice giapponese ha pubblicato il secondo volume completo.

Il cast di questo anime sarà composto da: Ryota Ohsaka, Toa Yukimura, Ringo Aoba, Ryō Kasumi, Rino Kawashima e Yuana Miyazawa. Ovviamente questi non sono i nomi reali dei membri del cast e questo è dovuto all'alto contenuto di materiale osé.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi