Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 21 febbraio 2012

Saint Young Men: il manga ritorna a Marzo

Il sito ufficiale della rivista Morning di Kodansha ha annunciato che Hikaru Nakamura riprenderà a lavorare sul manga di Saint Young Men a partire dal numero 56 di Morning 2, in vendita dal 22 marzo.

Saint Young Men!
Image © Hikaru Nakamura/Kodansha

Come vi avevo già accennato nella news del ritorno di Arakawa Under the Bridge, anche questo manga era stato messo in pausa lo scorso settembre a causa del congedo per maternità di Nakamura. Infatti, nella didascalia dell'illustrazione qui allegata viene annunciato la stessa cosa annunciata nell'immagine di Arakawa, ossia che l'autrice ha dato alla luce un bambino sano senza incidenti e che ora è pronta per tornare al lavoro.

Il manga di Saint Young Men (Saint Onii-san) è stato lanciato nel 2007 su Morning 2 di Kodansha e ad oggi è composto da 7 volumi completi ed inediti in Italia.


Image © 2007 Hikaru Nakamura/Kodansha

Quest'ultimo è un manga umoristico che narra le assurde vicende moderne di Gesù e Buddha i quali, stanchi della noiosa vita ultraterrena, un bel giorno decidono di tornare sulla terra (precisamente in Giappone) per una rilassante vacanza. I due turisti durante le loro escursioni ci mostreranno i paradossi della società odierna, e si renderanno così protagonisti in ogni capitolo di una marea di assurde avventure a tema: la convivenza dei due in un appartamento, una giornata a Disneyland, l’ora di punta sul treno, il Natale, la piscina pubblica (con Gesù che si diverte a separare le acque), carnevali, e molto altro ancora. Nel mentre Buddha non fa che lamentarsi, visto che ovunque ci sono sue immagini di "quando era grasso", mentre Gesù va in giro con una maglietta con la scritta "Papà, io e lo Spirito Santo" e le ragazze lo fermano per chiedergli autografi, vista la somiglianza con Johnny Depp.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi