Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 2 febbraio 2012

Tsuritama: confermata la messa in onda per aprile su Noitamina

Il sito ufficiale per l'original anime di Tsuritama di Nakamura Kenji (C - Control - The Money and Soul of Possibility) ha annunciato che la serie televisiva sarà trasmessa questa primavera su Noitamina, il contenitore di Fuji Tv, a partire dal mese di aprile.

Staff
Director: Nakamura Kenji
Series Composition: Ohno Toshiya (Suite Precure♪)
Original Character Design: Uki Atsuya (regia,sceneggiatura e animazione in Cencoroll movie e ending illustration di Oreimo ep.7)
Anime Character Design: Takahashi Yuichi (Macross Frontier)
Production Studio: A-1 Pictures

Cast
Sanada Yuki: Ohsaka Ryota (Kōichi Mizuhara "Mashiro-Iro Symphony - The color of lovers")
Haru: Irino Miyu (Sena "Eyeshield 21", Astral "Yu-gi-oh! Zexal")
Usami Natsuki: Uchiyama Koki (Soul "Soul Eater", Roxas e Ventus "Kingdom Hearts")
Akira Agarkar Yamada: Sugita Tomokazu (Kanzaki "Beelzebub", Hideki Motosuwa "Chobits")

Tsuritama - PV1.

Questa è una storia fantascientifica sull'adolescienza di un giovane pescatore. Sanada Yuki è un ragazzo delle scuole superiori, che non riesce a comunicare con gl'altri e per questo non ha amici. Vive sull'isola di Enoshima assieme alla nonna francese. Un giorno incontra Haru, un ragazzo che si definisce un alieno in visita sulla Terra per pescare. In seguito si uniranno ai due anche Natsuki, uno studente, e Akira, un misterioso indiano. Sarà cosi che l'isola diventerà il centro della manifestazione che determinerà il destino del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi