Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 24 aprile 2012

Giappone: Stich! torna con uno special di un ora


Secondo il sito di animeanime.jp nel mese di giugno di quest'anno sulle tv giapponesi sarà trasmesso uno speciale di un'ora dedicato a Stich!. Questo special si chiamerà "Stich to Suna no Wakusei" (letteralmente: Stich e il pianeta di sabbia) e sarà una continuazione cronologica delle avventure di Stich! Zutto Saikou no Tomodachi, la terza stagione della serie televisiva conclusasi in Giappone l'8 marzo 2011 e inedita da noi.

ATTENZIONE LA TRAMA CONTIENE SPOILER (evidenzia il testo per leggere la trama)


(Se mi stai leggendo lo fai a tuo rischio e pericolo)
La storia inizia con Stich che dice addio alla piccola Yuuna, mentre lascia la Terra per affrontare la costante guerra interplanetaria. Sulla strada del ritorno è costretto a fermarsi a Catoona, il pianeta dei deserti. Che cosa lo attenderà ? Stich e Yuuna si reincontreranno di nuovo ? Ma sopratutto, Stich e i suoi amici alieni saranno portare la pace nell'universo ?


La serie animata giapponese di Stich! nasce come ramo del film d'animazione americano di Lilo e Stich della Disney. In questa versione la storia si sposta dalle Hawaii all'isola immaginaraia di Izayoi (Okinawa) e dal 2008 ad oggi sono state realizzate 3 serie complete. La prima serie è stata trasmessa in Italia su Toon Disney (canale satellitare di Sky) e in chiaro su Rai 2 nel contenitore Cartoon Flakes nel giugno del 2010, mentre la seconda "Stitch!- The Mischievous Alien’s Great Adventure" (Sutitchi! Itazura Eirian no Daibōken) è andata in onda nel 2011.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi