Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 17 aprile 2012

Kimi P!, il nuovo progetto di Yumizuru (Infinite Stratos)

A distanza di un anno ecco che Izuru Yumizuru, l'autore del romanzo di Infinite Stratos, torna alla ribalta con un nuovo lavoro, il primo del 2012, intitolato Kimi P!.

Kimi P!

La cosa divertente è che per questo progetto l'autore ha chiesto aiuto ai fans per farsi selezionare come story editors, oltre al fatto che se ci si registra sul sito del progetto si può contribuire alla realizzazione della storia.

Il titolo del progetto può essere tradotto in inglese come "you produce", e come avrete ormai imparata da tutti gli anime e manga e non solo la "P" spesso in giapponese viene usata come abbraviazione di "produttore" in opere indipendenti e collaborative. Sul sito viene affermato anche che il progetto si congiunge con la sezione light novels e manga 4-koma, tant'è che al progetto lavorano artisti e autori come Rin Yamaki (Kanokon).

Per ora è tutto se ci saranno novità su questo progetto ve lo farò sapere.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi