
Il manga ruota una commedia romantica che ruoterà attorno al triangolo amoroso tra il poco attraente Takeo Gouda, l'amica d'infanzia calma e attraente Sunagawa e Yamato, un ragazzo puro la cui specialità è fare le caramelle.
Le prime 100 pagine originali di questa storia sono state pubblicate nell'ottobre del 2011 su Bessatsu Margaret Sister, ma nonostante ciò il manga torna su Bessatsu Margaret come opera serializzata. La storia originale è stata pubblicata nel mese di marzo ed una parte è disponibile in versione digitale sul sito della rivista.
Concludo ricordandovi che l'opera di High School Debut di Kawahara è stata pubblicata tra il 2003-2008 su Bessatsu Margaret e interamente disponibile in Italia grazie a Star Comics. Inoltre, il titolo nel 2011 ha ispirato la realizzazione di un adattamento live action cinematografico, promosso tramite uno spinoff live per la telefonia cellulare chiamato "Kōkō Debut ~Debut Chokuzen Shūchū Kōza~", una serie di corti della durata di 5 minuti ciascuno.
Trama: "Haruna Nagashima era l'asso del club di softball alle scuole medie. E aveva deciso di
impegnarsi per raggiungere il massimo risultato in questo sport... Ora che è alle scuole superiori il suo obiettivo è trovare il vero amore! Anche in questo caso è decisa a mettere tutta sè stessa per riuscirci. Ma decisamente, la nostra era più portata per lo sport che per l'amore... Specialmente quando nella sua vita entra l'affascinante Yoh... "(trama presa dal sito della casa editrice italiana)
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi