Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 18 aprile 2012

Senran Kagura, una serie tv tra i progetti

Con l'uscita delle prime copie del numero di questa settimana di Weekly Famitsu di Enterbrain viene rivelato che il gioco ecchi per Nintendo 3DS Senran Kagura ~Shoujo-tachi no Shinei~, prodotto da Marvelous AQL, è in corso di adattamento ad anime televisivo.

Senran Kagura tv anime projectSenran Kagura tv anime project
Image © Marvelous Entertainment

Nel frattempo in Giappone a partire dal 30 Agosto di quest'anno uscirà Senran Kagura BURST ~Guren no Shoujotachi~, il sequel game dove le nostre protagoniste, cinque avvenenti studentesse ninja in puro stile ecchi, continueranno a lottare tra di loro e con nuovi personaggi, oltre cambiare i vestiti dopo che sono stati ridotti a brandelli o prima del combattimento. L'innovazione di questo sequel è data dal fatto che con l'utilizzo dell'opzione 3D sarà possibile accedere anche allo "spogliatoio".

Senran Kagura tv anime projectSenran Kagura tv anime project
Image © Marvelous Entertainment

Il gioco originale di Senran Kagura è in commercio sin dal 22 settembre del 2011 per il 3DS e fa parte della categoria "Enormous Breast Hyper Battle" (+/- è la categoria delle battaglie tra le maggiorate), e nell'ottobre dello stesso anno è stato pubblicato su Monthly Comic Alive di Media Factory l'adattametno a manga, di cui qui sotto potete leggere la trama e vedere la opening del game:

"Ci fu un tempo in cui i ninja erano al servizio dei potenti e venivano assunti per le missioni d'intelligence, di distruzione o di assassinio. Anche se i tempi sono cambiati, la necessità di utilizzare i ninja non è svanita. In una scuola particolare, ci sono delle ragazze che sono segretamente allenate per diventare ninja. I nomi di queste nuove ninja in corso di formazione sono: Asuka, Katsuragi, Hibari, Ikaruga e Yagiyuu. Questo è l'elemento che caratterizza la loro vita scolastica, in quanto portatrice della via del ninja!"

3DS『閃乱カグラ -少女達の真影- | Senran Kagura』 OP

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi