Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 21 aprile 2012

Shakugan no Shana: qualcosa in più oltre al light novel

Shakugan no Shana non è ancora finita !!! Nonostante i 10 anni del periodo originale per di lavorazione di questo progetto e i 7 anni dedicati agli anime ci sarà ancora qualcosa di nuovo oltre al romanzo originale o almeno questo è quanto rivela tramite twitter Kazuma Miki, l'editor di Dengeki Bunko di ASCII Media Works.

Miki ha scritto sul suo account che Yashichiro Takahashi, l'autore di Shakugan no Shana, sta lavorando ad un volume in più per la serie della Flame Haze, la cacciatrice dai capelli di fuoco e occhi ardenti. Miki ha aggiunto che "qualcos'altro" bolle in pentola e che il personale non ha ancora raggiunto "la line del traguardo".

Miki ha partecipato al party che si è tenuto in occasione della conclusione di Shakugan no Shana III (Final), la terza stagione della seria televisiva animata di Shana, conclusasi il mese scorso in Giappone, e basata sui volumi finali del romanzo originale conclusosi lo scorso settembre con l'uscita del volume 22.

Verso la fine di Gennaio Miki aveva anche rivelato sul blog giapponese di Good Smile Company che era previsto un qualcosa in più su Dengeki anche per i franchise di Toaru Majutsu no Index/Toaru Kagaku no Railgun oltre al film di Index annunciato lo scorso ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi