Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 29 aprile 2012

Star Comics: Kepher, la serie è stata interrotta

Direttamente dal sito di Star Comics ecco il comunicato con cui viene spiegato il motivo dell'interruzione della serie di Kepher, ma miniserie italiana di 8 volumi di Roberto Cardinale e Stefano Nocilli.
Edizioni Star Comics comunica ufficialmente che la miniserie italiana "Kepher", di Roberto Cardinale e Stefano Nocilli, si concluderà con il volume 4 uscito lo scorso febbraio, per decorrenza dei termini contrattuali.

Ringraziando i lettori che ci hanno seguito, segnaliamo che non verranno pubblicati altri volumi successivi al n°4.
Purtroppo questa è la dura legge del mondo reale se non una fregatura visto che il piano di uscita di questa serie prevedeva che il primo arco narrativo composto fosse composto dai primi 4 volumi, quelli pubblicati tra Novembre 2011 e Febbraio 2012, mentre il secondo arco narrativo sarebbe dovuto iniziere a Maggio 2012 per poi concludersi ad Agosto 2012 con cadenza mensile.

L'unica cosa che mi resta da dirvi oltre al fatto che qui sotto c'è la trama, è che mi spiace per chi stava comprando o aveva appena iniziato a leggere questa serie.

TRAMA: Selek Edar è il prototipo di un nuovo essere. Kepher, appunto. Una nascita non prevista né voluta che dimostrerà come anche la più rigorosa pianificazione può essere vanificata dal caso. In un universo simile ma non identico al nostro, il Faraone Akhenaton ha condotto il Regno delle Due Terre al monoteismo ed i suoi successori lo hanno reso uno dei paesi più avanzati del pianeta. La storia di Selek Edar / Kepher, tuttavia, si dipana in un momento storico particolare, in cui il mondo è diviso in quattro grandi blocchi sociopolitici principali, attorno ai quali gravitano piccole nazioni satelliti. In questo scenario, il regno d’ Egitto vive un momento di profonda crisi economica e sociale. La scoperta di una forma di energia pulita, commercializzabile a basso costo e basata sull’idrogeno, da parte degli scienziati delle Repubbliche Unite, rischia di distruggere la florida economia egiziana. La sfiducia nel governo e nel Faraone Tutmosi X viene abilmente sfruttata dalla classe religiosa pluralista tollerata a malincuore dal governo ufficiale. L’inevitabile scontro con il clero di Tebe, sempre più agguerrito, rischia di sfociare in una sanguinosa guerra civile. Tutmosi, tuttavia, ha un suo progetto per evitare il disfacimento civile ed economico delle Due Terre.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi