Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 29 aprile 2012

Termina Hanimero di Furukawa

E' con l'uscita del numero di Giugno di Jump Sq di Shueisha che si concluderà la serializzazione di Hanimero, il manga di Shiori Furukawa (Five, Number Boy). Il titolo era nato come one-shot e solo nel maggio del 2011 divenne un manga regolare per Jump Sq.

La serie si concluderà con la pubblicazione del 3 volume che sarà vendita in vendita dal 4 Giugno.


© by FURUKAWA Shiori / Shûeisha

Protagonista è Mitsumaru, un liceale creatore di manga erotici, che ha preso come modella per la protagonista del suo ultimo lavoro una sua compagna di classe. Un giorno però lei, membra del comitato che si occupa di far rispettare il regolamento scolastico, scopre l’esistenza del manga...

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi