Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 29 aprile 2012

Giappone: Termina il manga di Kure-nai

Con l'uscita del numero di Giugno di Jump Sq si apprende che Kure-nai, il manga scritto da Kentaro Katayama e disegnato da Yamato Yamamoto, si concluderà con l'uscita del prossimo numero prevista per il 4 Giugno. La serie completa sarà composta da 10 volumi.

Il manga è stato pubblicato nel Novembre del 2007 e si basa sull'omonimo romanzo composto da 4 volumi pubblicato su Super Dash Bunko. Oltre al manga vi è anche un adattamento a serie animata di 14 episodi (12 ep.+ 2 OAV) prodotti tra il 2008 e il 2010 da Brains Base (Mazinkaiser, New Getter Robo, Spice and Wolf II).

I primi tre volumi della serie manga sono stati pubblicati anche in Italia sotto il marchio Ronin Manga.


KURE-NAI © 2007 by Kentaro Katayama, Yamato Yamamoto / SHUEISHA Inc.

Trama: Shinkuro Kurenai è un giovane ma esperto mediatore, divenuto tale dopo essere stato pressoché ‘adottato’ da Benika Juzawa dopo la morte dei genitori in un attentato terroristico. Benché sia di animo premuroso e delicato, cosa che lo rende attraente alle esponenti del gentil sesso, in presenza di un imminente pericolo è in grado (più o meno volontariamente) di sfoderare dal proprio braccio destro lo ‘Sperone Hozuki’, una vera e propria arma da assassino professionista. Un giorno - per ragioni che Shinkuro non è in grado di comprendere - Benika gli affida Murasaki, giovanissima erede della Famiglia Kuhoin (una delle più ricche e potenti del mondo), di cui il ragazzo deve fungere da vera e propria guardia del corpo. E la sua vita, da quel giorno, cambia radicalmente...

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi