Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 29 aprile 2012

Dusk Maiden of Amnesia: Episodio inedito nei BD/DVD

Ebbene si anche la serie tv di Dusk Maiden of Amnesia (Tasogare Otome x Amnesia) avrà un episodio inedito non trasmesso in tv. L'episodio sarà presente nei Blu-ray Disc e DVD del sesto ed ultimo volume della serie, in vendita in Giappone dal 27 Giugno.

I primi cinque volumi conterranno due episodi cadauno, mentre l'ultimo conterrà i due episodi finali della serie (ep.11 e 12) più l'episodio inedito (ep.13).

Dato che la serie al momento è in corso di messsa in onda ed è giunta al terzo episodio penso non ci sia bisogno di riportarvi la trama, ma qual'ora non lo state guardando:

"La storia prende luogo nella scuola privata Seikyou, una struttura composta da più edifici connessi tra di loro che ospitano sia le scuole medie che le superiori. Dopo 60 anni di rinnovamenti ed espansioni, la vecchia struttura è stata sigillata ed abbandonata, le classi sono state trasformate in magazzini, le scale inutilizzate, i corridoi lasciati deserti. Con l'esistenza di un tale labirinto, è naturale che abbiano iniziato a circolare voci sul paranormale.

Un giorno, lo studente Niiya Teiichi si perde in questo labirinto e si ritrova, casualmente, in un vecchio magazzino. E' qui che incontra Kanoe Yuuko, una ragazza misteriosa con lunghi capelli lisci color nero corvino e un corpo slanciato, che si presenta come il fantasma del vecchio edificio. Per qualche inspiegabile ragione, Niiya è l'unico in grado di vedere la ragazza che non ricorda nè come nè quando è morta e nemmeno la sua vita. Incuriositi dalle circostanze della morte di Yuuko, i due mettono su un club di investigazione sul paranormale e cercano la verità indagando sui sette misteri che si nascondono nella scuola.
"

黄昏乙女×アムネジア - Dusk Maiden of Amnesia【OP】

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi