Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 24 giugno 2012

Sword Art Online: nuovo trailer [Update 3.0]

Update 24/06/2012
 
Il sito ufficiale di Sword Art Online, la serie animata estiva basata sul light novel di Reki Kawahare (Accel World), ha iniziato la messa in streaming di un secondo trailer

ソードアート・オンライン PV2 [SWORD ART ONLINE]

Update 04/06/2012

 Il sito ufficiale di Sword Art Online ha rilasciato un terzo video commerciale di 15 secondi per l'adattamento animato del light novel di Reki Kawahare (Accel World).
ソードアート・オンライン TVCM3[SWORD ART ONLINE]

Update 14/05/2012

E' online sul sito ufficiale di Sword Art Online il secondo video commerciale di 15 secondi.

ソードアート・オンライン[SWORD ART ONLINE] TVCM第2弾

La serie debutterà in Giappone nel mese di Luglio  

News originale 17/04/2012

E' online sul sito ufficiale di Sword Art Online un video commerciale della durata di 15 secondi dedicato all'adattamento animato del romanzo di Reki Kawahara, lo stesso di Accel World (o come dicono alcuni sul web "il maiale accelerato"). Il primo episodio sarà presentato in anteprima in Giappone nel mese di luglio e sarà accompagnato dalle musiche di Yuki Kajiura (Noir, .hack, Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero).

ソードアート・オンライン[SWORD ART ONLINE] TVCM第1弾

La storia narra di Kazuto "Kirito" Kirigaya, un genio della programmazione, che entra in una realtà virtuale interattiva con pluralità di giocatori (una realtà "massively multi-player online" o "MMO") denominata "Sword Art Online". Il problema sta nel fatto che, una volta entrati, se ne può uscire solo vincitori, completando il gioco, perché il game over equivale a morte certa del giocatore.

Questo romanzo è stato lanciato, con le illustrazioni di abec, nel 2009, di cui Kadokawa ha rilasciato l'VIII volume lo scorso Agosto. Inoltre, il titolo è stato adattato a due serie manga per la rivista Dengeki Bunko ed entrambe iniziate nel 2010: la prima, di Tamako Nakamura, segue la storia princiapale; invece la seconda, di Minami-Jūjisei, è uno spinoff.

Nel frattempo qui sotto potete vedere i video promozionale per l’anime usciti mentre ero assente e che di sicuro avrete perso o forse no dato che uno dei due è un trailer combo con Accel World:

「アクセル・ワールド」「ソードアート・オンライン」Project Trailer


ソードアート・オンライン PV 第1弾 SWORD ART ONLINE

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi