Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 24 giugno 2012

Muv-Luv Alternative: Total Eclipse, nuovo trailer e debutto all'Anime Expo [Update]

Update 24/06/2012
 
Lo staff che lavora all'adattamento animato del light novel Muv-Luv Alternative: Total Eclipse ha rilasciato durante lo special live di sabato un video preview di 3 minuti.

トータル・イクリプス 「本予告」映像

News originale 21/05/2012

 Il sito ufficiale per l'adattamento animato del romanzo di Muv-Luv Alternative: Total Eclipse ha rilasciato un secondo video promozional di 150 secondi.

トータル・イクリプス プロモーションムービー ロングバージョン

Nel video vengono rivelati i nuovi nomi del cast, che si aggiungo a quelli già annunciati in precedenza, e sono:

Muv-Luv Alternative: Total EclipseMuv-Luv Alternative: Total EclipseMuv-Luv Alternative: Total Eclipse
Muv-Luv Alternative: Total EclipseMuv-Luv Alternative: Total Eclipse

Kenji Hamada (Taro Kawaguchi "Bakuman") as Valerio Giacosa

Sayaka Ohara (Alicia Florence "Aria the Animation", Bel-Peol "Shakugan no Shana") as Stella Bremer

Rikiya Koyama (Kiritsugu Emiya "Fate/Zero", Yamato "Naruto Shippuden") as Ibrahim Doğulu

Eizou Tsuda (Kouyou Touya "Hikaru no Go") as Frank Hyneman

Atsushi Ono (Giriko Kutsuzawa "Bleach", Bassdrum "Suite Precure") as Jerzy Sandaq

Takako Honda (Chief Makina "Deadman Wonderland", Anko Mitarashi "Naruto Shippuden") as Fikatsia Latrova

Kaori Ishihara (Reki "Hidan no Aria", Madoka Kyono "Rinne no Lagrange") as Cui Yifei

Wataru Hatano (Gajeel Redfox "Fairy Tail", Lutz "Jormungand") as Leon Kuze

Rie Tanaka (Chii "Chobits", Hikari Kujou/Shiny Luminous "Pretty Cure Max Heart", Lacus Clyne "Gundam Seed") as Sharon Heim

ayami as Lida Canales

Yōko Hikasa (Brioche d'Arquien "Dog Days", Mio Akiyama "K-On!") as Niiram Raununando

Natsumi Takamori (Mei Misaki "Another", Janet "Zero no Tsukaima F") as Phoebe Theodorakis

Al progetto parteciperanno anche i musicisti Minami Kuribayashi (Erstin Ho "My-Otome", theme song perfomrmance Infinite Stratos OP), GRANRODEO (theme song Kotetsushin Jeeg ED, Kuroko no Basuke OP, Needless OP), e ayami, la cantante del gruppo musicale RAMM (theme song Haiyore! Nyaruko-san).

Muv-Luv Alternative: Total Eclipse

Per chi l'avesse scordato il novel originale è di per sè uno spinoff del visual novel per adulti di Muv-Luv Alternative del 2006. Questa storia segue i piloti collaudatori e meccanici dell'United Nations Forces della Tactical Surface Fighter Testing Unit stanziata in Alaska. Tra di loro vi è Yuya Bridges (Daisuke Ono), un americano di origine giapponese e pilota principale dell'Argos Test Team, squadra incaricata di testare e sviluppare l'"XFJ Project", il nuovo Tactical Surface Fighter; mentre Yui Takamura (Mai Nakahara) è il responsabile del Japanese Empire per lo sviluppo del progetto.

Il progetto sarà diretto da Takayuki Inagaki (Desert Punk, Rosario + Vampire) e animato dallo studio ixtl x Satelight,mentre Yumiko Hara (Baby Princess 3D Paradise 0 [Love]) sta disengnando i personaggi.

Muv-Luv Alternative: Total EclipseMuv-Luv Alternative: Total Eclipse

La serie debutterà in Giappone il 1° Luglio di questo anno e lo stesso giorno sarà presentata all'Anime Expo di Los Angeles.

Concludo segnalandovi che durante l'Anime Expo, che si terrà tra il 29 Luglio e il 2 Giugno, sarà presente Kouki Yoshimune, il creatore della serie animata di Muv-Luv Alternative: Total Eclipse. In più si apprende anche che vi sarà una perfomance live delle cantanti ayami e Mimani Kuribayashi, nota ai fans per aver cantanto le canzoni di molti anime (Carnival Phantasm, Infinite Stratos, Kämpfer, Katanagatari, Medaka Box, Mobile Suit Gundam AGE, My-HiME e Rumbling Hearts).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi