Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 14 maggio 2012

009 Re:Cyborg, il manga sarà disegnato da Gatou Asou (Moribito)

E' di qualche ora fa la notizia che l'adattamento a manga di 009 Re:Cyborg, il film diretto Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eden of the East, Moribito - Guardian of the Spirit) e prodotto da Production IG e SANZIGEN Anitaion Studio, sarà disegnato da Gatou Asou, il character designer del film e di altri anime come Moribito - Guardian of the Spirit.

009 Re:Cyborg manga

Il primo capitolo del manga sarà pubblicato il 25 Maggio sul numero di Giugno di Monthly Gangan di Square Enix.

Per chi non lo ricordasse questo è il primo lungometraggio completamente in 3D basato sul manga classico di fantascienfico di Cyborg 009 scritto da Shotaro Ishinomiri. Nel manga originale, nove ragazzi vengono rapiti dagli agenti di una organizzazione criminale chiamata Black Ghost e vengono tramutati in cyborg,ciascuno con i propri super poteri. I nove cyborg riusciescono a sfuggire al controllo di Black Ghost e aiutati dal Prof.Gilmore iniziano la loro guerra contro l'organizzazione,che mira a far scoppiare nuovi conflitti globali in modo da poter vendere le loro armi tecnologicamente avanzate al miglior offerente.

Restando in tema vi segnalo anche che nel mese di Aprile, in Giappone, è iniziata una campagna di affissioni presso le stazioni ferroviare del paese al fine di promuovere il film. Per l'occasione sono stati creati dei poster singoli ritraenti: 001 Ivan Whiskey (Russia), 002 Jet Link (USA), 003 Francoise Arnoul (Francia), 004 Albert Heinrich (Germania), 005 Geronimo Jr. (USA), 006 Chang Changku (Cina), 007 (Gran Bretagna), 008 Pyunma (Africa) e 009 Joe Shimamura (Giappone).

009 Re:Cyborg poster009 Re:Cyborg poster009 Re:Cyborg poster009 Re:Cyborg poster009 Re:Cyborg poster009 Re:Cyborg poster009 Re:Cyborg poster009 Re:Cyborg poster009 Re:Cyborg poster

Il film uscirà in Giappone il 27 Ottobre 2012 e sarà proiettato contemporaneamente in più di cinque regioni asiatiche, tra cui Hong Kong, Taiwan, Singapore, Malesia e Corea del Sud.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi